Calcio/ Entella, un pari in rimonta contro la Pianese - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lega pro

Calcio/ Entella, un pari in rimonta contro la Pianese

Giovedì sera la sfida al Pescara al Comunale.

calcio, pallone

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

I biancocelesti vanno sotto nel loro miglior momento per mano di Mastropietro, Franzoni pareggia in avvio di ripresa.

Primo squillo della gara, Bariti rientra sul sinistro e mette al centro per Guiu che fa da sponda per Castelli, conclusione di poco sul fondo. Minuto 11.

Ancora l’asse Bariti-Guiu, cross del primo, semirovesciata nel cuore dell’area del numero 77, Boer controlla al 16’.

Si fa vedere la Pianese, minuto 17, Falleni servito al limite fa girare il destro, reattivo Siaulys a ripararsi in calcio d’angolo.

Sempre dal piede di Bariti nascono le occasioni più pericolose per i biancocelesti, Tiritiello va a colpire col piattone da due passi, l’angolo è poco e la conclusione si perde sul fondo. Altra opportunità per gli uomini di mister Gallo al minuto 27.

Guiu riceve e scodella al centro, spizzata di Castelli, Ndrecka coordina il sinistro dal vertice dell’area piccola, conclusione imprecisa. Minuto 31.

Al 32’ il vantaggio dei padroni di casa, Boccadamo sfonda sul lao sinistro, palla dentro deviata da un difensore, Mastropietro se la trova lì e insacca. 1-0.

Corbari riceve tra le linee, palla allargata per Bariti che disegna sul secondo palo, Franzoni in estirada trova il pari. 1-1 AL 49’.

Al 79’ Guiu da calcio piazzato prova a sorprendere Boer, attento l’estremo difensore bianconero nel respinge il tentativo del 77.

Forcing finale per i biancocelesti, Franzoni con un siluro deviato da lontano, dal calcio d’angolo che ne deriva ci prova Siatounis, nulla di fatto.