Calcio/ Samp secondo tempo da dimenticare: la Salernitana trova i tre punti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Turno infrasettimanale

Calcio/ Samp secondo tempo da dimenticare: la Salernitana trova i tre punti

Dopo il vantaggio del primo tempo Pirlo cambia gli interpreti e i padroni di casa ribaltano il risultato.

calcio

Disastro Sampdoria a Salerno: i blucerchiati perdono 3-2 dopo essere passati in vantaggio 1-2. A questi punti anche la panchina di Pirlo potrebbe iniziare ad essere in discussione. Dopo un inizio al di sotto delle aspettative e con una rosa costruita per altri obiettivi 1 punto in classifica con un pareggio e due sconfitte. I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Simy, Valencia e Braaf, mentre Tutino e Coda per i blucerchiati.

Una gara iniziata in modo choc dai blucerchiati: Vismara non controlla bene un passaggio del compagno e Simy è lesto a mettere pressione al portiere e realizzare l’1-0. Padroni di casa che rischiano di raddoppiare ma il portiere blucerchiato dice no. Al 4’ Tutino su passaggio di Coda supera Sepe e fa 1-1. La Sampdoria raddoppia al 22’ con Coda che stroppa un bel pallone di Tutino e di potenza infila Sepe. Nel finale Meulesteen salva su Amatucci e finisce qua il primo tempo.

Nella ripresa Vismara anticipa Verde ma al 60’ non può fare nulla sul colpo di testa di Valencia. La Sampdoria va in bambola e la Salernitana sulle ali dell’entusiasmo ribalta il risultato con Braaf che di destro trova un tocco di Venuti e Vismara cade per la terza volta. Un colpo da pugile per la Sampdoria che esce dall’Arechi con la seconda sconfitta di fila. Sabato l’ultima gara prima della sosta, al Ferraris arriva il Bari che ha pareggiato nel recupero con il Sassuolo.

Più informazioni