Sestri: maggioranza al contrattacco sul caso Benetton. "Un bel tacer non fu mai scritto" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"ora il pd chieda scusa"

Sestri: maggioranza al contrattacco sul caso Benetton. “Un bel tacer non fu mai scritto”

Generico settembre 2024

Dal gruppo consigliare Solinas Sindaco

L’opposizione di centro-sinistra continua a sfruttare ogni situazione in città per attaccare l’amministrazione comunale. Questo modo di fare politica non ci appartiene e, anzi, finisce solo per danneggiare la città e disinformare i cittadini.

Benetton, come ha dichiarato lo stesso Alessandro Benetton, sta attraversando un periodo difficile, con perdite significative, al punto da ammettere il fallimento del piano industriale e la necessità di ripensare la società. Questa situazione ha già portato alla chiusura dei negozi Benetton in diverse parti d’Italia. Siamo rammaricati per la chiusura dei negozi Benetton a Sestri e siamo vicini ai dipendenti che ne subiranno le conseguenze. Quando un’attività chiude, è sempre un dramma, perché dietro ai dipendenti ci sono famiglie che meritano il sostegno delle istituzioni, ed è proprio ciò che la nostra amministrazione sta cercando di fare.

Per questo respingiamo con forza la strumentalizzazione del PD. Invece di gettarsi in polemiche sterili, farebbero meglio a chiedere scusa ai lavoratori e alle lavoratrici che rischiano di essere lasciati a casa, considerato il loro intervento fuori luogo e irrispettoso verso la difficile situazione che stanno vivendo.

Più informazioni