Chiavari: Duna Beach Festival, 2000 persone colorano la città per la Sunset Color Edition - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La cronaca della terza edizione

Chiavari: Duna Beach Festival, 2000 persone colorano la città per la Sunset Color Edition

Dagli organizzatori 

Il Duna Beach Festival si conferma un evento di richiamo anche nella sua terza edizione, che da mezzogiorno al tramonto ha trasformato la spiaggia di Chiavari in un’esplosione di musica e colori, ispirata alla celebre festa dell’Holi Color.

Sabato 21 settembre, sotto un cielo limpido e soleggiato, circa 2.000 persone, tra ragazzi, adulti e famiglie, si sono riunite per celebrare la musica e il divertimento in riva al mare, nell’ultima giornata estiva del 2024.
Un’edizione all’insegna dell’energia e dei colori, con un clima estivo che ha contribuito a creare l’atmosfera perfetta per questo attesissimo evento. La spiaggia si è riempita di vivaci polveri colorate (biodegradabili e atossiche), tipiche della tradizione Holi, dando vita a un’esperienza unica e coinvolgente, che ha lasciato il pubblico entusiasta e desideroso di far parte di questo evento che, edizione dopo edizione, si afferma sempre più come un punto di riferimento.

Musica, ballo e divertimento fino al tramonto per i migliaia di giovani accorsi sulla spiaggia di Chiavari sulle note di Marnik, ONESOLO, Morena, e altri DJ e musicisti della scena nazionale e locale che hanno animato la spiaggia e fatto vibrare l’aria con i loro ritmi trascinanti. Una vera e propria festa di fine estate, animata da Giovanni di Giacomo, che ha coinvolto il pubblico in ogni momento della giornata, rendendo l’esperienza ancora più
interattiva e coinvolgente.

Grande soddisfazione per gli organizzatori, Duna Beach e GEKAI on Stage, che, anche grazie al patrocinio concesso dal Comune di Chiavari, al sostegno dei media partner, Radio Wellness e Radio Appalla, e all’impegno del numero staff coinvolto hanno visto ripagati i loro sforzi con un vero e proprio successo conclusosi in una bellissima nuvola di multicolore, cornice perfetta dell’ultimo tramonto estivo con vista su Portofino dell’Estate 2024.

Più informazioni