Recco: Festa dei nonni col “Gioco dell’oca gigante” - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica 29 settembr

Recco: Festa dei nonni col “Gioco dell’oca gigante”

Generico settembre 2024

Da Pro Loco Recco

Il 29 settembre la Pro Loco dedica un pomeriggio a nonni e nipoti che potranno giocare insieme nella splendida cornice di Valleverde, polmone verde di Recco a pochi passi dal centro cittadino.

In questa insolita location nonni e nipoti potranno cimentarsi insieme nel “Gioco dell’oca gigante”. Lo storico gioco da tavola che ha appassionato intere generazioni è stato rivisitato dal consiglio della Pro Loco Recco e realizzato in una versione “gigante”. Le tessere del gioco sono state realizzate da artigiani di Recco utilizzando l’arte della pittura e del decupage. Il gioco è stato rivisitato con l’intento di valorizzare le peculiarità della città e delle sue tradizioni.

Nonni e nipoti potranno inoltre cimentarsi con altri due indimenticabili giochi della passato: il pampano e il petanque.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni la Pro Loco Recco è a disposizione tramite canali social, WhatsAp 3348754058 oppure presso la sua sede in via Ippolito d’Aste.

Ecco il Link per visionare regolamento e scaricare il modulo di partecipazione: https://www.prolocorecco.it/eventi/news-e-appuntamenti/nonni-e-nipoti-giocano-insieme