Chiavari: 'Festival Zueni', il programma della seconda giornata - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sette gli appuntamenti di domani, sabato 21

Chiavari: ‘Festival Zueni’, il programma della seconda giornata

Generico settembre 2024

Dall’Ufficio Stampa della Società Economica di Chiavari

Festival Zueni: il programma della seconda giornata

Sette appuntamenti per domani, sabato 21 settembre, divisi tra la Sala Ghio Schiffini e il bellissimo Giardino dei lettori

Per prenotarsi agli eventi: www.zuenifestival.it

Dodici studenti del Liceo Marconi-Delpino hanno seguito il corso di sceneggiatura di Nicola Peirano ed oggi presentano al pubblico e ad una giuria di esperti i loro soggetti, cercando di farseli ‘comprare’. Per i vincitori c’è in palio un corso online di sceneggiatura.

Conduce Nicola Peirano, ospite d’onore Raffaella Romagnolo

Giuria:

Valeria Corciolani
Marta De Vincenzi
Vito D’Onghia
Chiara Fiorini
Daniele Lazzarin

Generico settembre 2024

Il re della farinata apre le porte a pochi fortunati che potranno prepararla con lui…e poi mangiarsela

Max 15 partecipanti, iscrizioni sul sito www.zuenifestival.it

Generico settembre 2024

Beatrice Petrella, giovane giornalista e podcaster svela tutti i suoi trucchi e i segreti perché il vostro Podcast funzioni. La masterclass si articolerà in due puntate, sabato mattina e domenica pomeriggio.

Max 20 partecipanti per ogni sessione, iscrizioni sul sito www.zuenifestival.it

Generico settembre 2024

Un appuntamento per liberi professionisti, piccoli imprenditori e per chiunque voglia promuovere la propria attività su Instagram e TikTok. A cura di Francesca Pedrini, founder di Gram Factory, una delle aziende protagoniste del Pitch dello scorso anno, oggi in veste di ‘docente’

Max 20 partecipanti, iscrizioni sul sito www.zuenifestival.it

Generico settembre 2024

Cambiamento climatico e necessità di una transizione energetica sono oggi realtà indiscusse. Molto c’è ancora da dire, però , su tempi e modalità di attuazione.

Affrontiamo il tema con due esperti : Chiara Micalizzi, giornalista specializzata in tematiche ambientali e Luca Romano, fisico e divulgatore, autodefinito l’Avvocato dell’Atomo, autore di contenuti di divulgazione sull’uso dell’energia nucleare, intervistati rispettivamente da Matteo Muzio e Matteo Mainetti.

Crediti per i giornalisti
Ingresso libero, iscrizioni sul sito www.zuenifestival.it

Generico settembre 2024

Prima assoluta dello spettacolo-performance di Elena di Capita, artista lavagnese pioniera italiana dell’arte del Gyotaku, con la danza aerea di Matilde di Capita e la musica di Mich Gerber. Ingresso libero, iscrizioni sul sito www.zuenifestival.it

Generico settembre 2024

Vittorio Pettinato porterà il suo spettacolo presso il Giardino dei Lettori della Biblioteca della Società Economica. Dopo le diverse parodie e imitazioni sui social, esordisce dal vivo con uno spettacolo comico, dove racconta i suoi ventisette anni di vita caratterizzati dalla presenza costante e ingombrante di aneddoti e personaggi.

Ingresso libero, iscrizioni sul sito www.zuenifestival.it

Generico settembre 2024
Più informazioni