Il 27 settembre alle ore 19:00

Chiavari: alla Croce Verde un corso per bioregolatori Psa

Dalla Segreteria della Croce Verde Chiavarese    

Vista la grande richiesta, U.R.C.A. Sez. Levante, A.T.C. Genova 2 Levante e Croce Verde Chiavarese organizzano il giorno 27 settembre 2024 ore 19:00 presso la sede dell’Ente in Largo G. Casini, 10 a Chiavari un corso per bioregolatori p.s.a.

Il corso sarà tenuto dal personale veterinario dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Genova e dell’ASL 4; si articolerà su una lezione in presenza e sarà riconosciuto su tutto il territorio nazionale, interessando tutte le tipologie di caccia (come già obbligatorio in alcune Regioni italiane a noi confinanti) e di attività all’aria aperta (funghi, pesca, trekking, MTB, ecc.).

Il corso sarà svolto dai medici veterinari con una parte teorica su schermo e successivamente con esame a quiz. Verrà successivamente rilasciato attestato di partecipazione valido su tutto il territorio nazionale.

Il costo sarà di € 20,00 da pagare in occasione dell’incontro (€ 10,00 per i minori di anni 18). Si ricorda di portare copie fronte/retro della carta d’identità e del codice fiscale.

Per informazioni e iscrizioni contattare gli uffici della Croce Verde Chiavarese – tel. 0185 322.622) oppure l’URCA nella persona del Presidente Adriano Podestà (tel. 347 6775489).

Più informazioni