'Santa': svelata la vera identità di Michele Antonio Rivalta - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Appuntamento venerdì 20 alle 18.15

‘Santa’: svelata la vera identità di Michele Antonio Rivalta

barreca
Angelo Barreca o Michele Antonio Rivalta

Nell’ormai lontano 2019 certo Michele Antonio Rivalta, con Paperino, Qui, Quo e Qua, e la compiacenza di questo giornale, ha cercato di vivacizzare un “sonnolento” svolgimento della campagna elettorale di Santa Margherita Ligure. Lettere che suscitarono molto interesse anche per scoprirne il vero autore: mistero solo oggi svelato.
L’autore, navigato e perspicace osservatore politico, aveva intuito che il ‘’vento di scirocco’’ che stava caratterizzando la Città, avrebbe potuto, trasformarsi presto, con i tempi della politica, in una “ frizzante” brezza marina, portatrice di “Menti Libere” (così le definì!).
A distanza di cinque anni, quelle “Menti Libere”, con l’accompagnamento di sagge risorse ed esperienze territoriali, governano la Città.

 

Michele Antonio Rivalta che, in allora, usò uno pseudonimo per evitare qualsiasi strumentalizzazione e per  creare un clima di curiosità, ha deciso, adesso, di “togliersi la maschera”, omaggiando Crêusa de Mä con  un Giornaletto, raccolta dei suoi scritti.

L’appuntamento per chiunque volesse partecipare e riceverne copia, è per il giorno 20 settembre alle ore 18,15 presso la Tigulliana di Santa Margherita Ligure.