Giovedì c’è Serie B Social Club, si parla di stadi: sul tavolo la riqualificazione del Ferraris - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Serie B Social Club

Giovedì dalle 21

Giovedì c’è Serie B Social Club, si parla di stadi: sul tavolo la riqualificazione del Ferraris

Quattro giornalisti dalla Spezia, Genova, Pisa e Carrara si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che va a traguardare il primo mese di campionato.

serie b social club

Archiviato il weekend di sosta per le nazionali, la B torna in campo per la quinta giornata di campionato. Nella prossima puntata di Serie B Social Club, in programma giovedì 12 settembre 2024 alle 21, si parlerà degli impegni di Sampdoria, Spezia, Pisa e Carrarese, le quattro squadre di cui si occupa la trasmissione nella stagione 2024-25, impegnate rispettivamente contro Cosenza, Cremonese, Salernitana e Sassuolo.

Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi può comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione.

Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che va a traguardare il primo mese di campionato. Una puntata che non si esaurirà nella consueta parte tecnica ma che dedicherà ampio spazio alla questione infrastrutturale che riguarda tutti i club coinvolti: la Sampdoria che insieme al Genoa è interessata al progetto di riqualificazione di cui nei giorni scorsi ha parlato il sindaco della città della Lanterna, Marco Bucci; lo Spezia che ha visto concludersi la fase 1 dei lavori preparatori alla copertura della curva Ferrovia, ultimo step del cronoprogramma triennale di restyling dello stadio Alberto Picco; il Pisa che attende il centro sportivo e nel frattempo ha visto avviarsi i lavori di impermeabilizzazione del settore gradinata così da superare la capienza di 10.000 spettatori; la Carrarese che vive un inizio di campionato in esilio in attesa dei diversi lavori in cui è coinvolto lo stadio “Dei Marmi”, a cominciare dal nuovo manto erboso in sintetico per proseguire con l’installazione del nuovo impianto di illuminazione, dei tornelli e delle altre opere considerate prioritarie dalla Lega B per iniziare, finalmente, a giocare in casa.