Sestri: vende su internet bici elettrica rubata, denunciato 43enne - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Anche due arresti in esecuzione di provvedimenti

Sestri: vende su internet bici elettrica rubata, denunciato 43enne

Generico settembre 2024

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri

Fatta salva la presunzione di innocenza nei confronti del denunciato e degli arrestati…

RUBANO BICI ELETTRICHE, DENUNCIATO

I carabinieri della Stazione di Sestri Levante hanno denunciato un 43enne per ricettazione. Un cittadino che qualche mese fa aveva denunciato il furto della propria bici elettrica del valore di 600 euro, ha riconosciuto la stessa in un annuncio di vendita sul sito “subito.it”. Rivoltosi ai carabinieri e seguendo le loro indicazioni, la vittima del furto ha contattato il venditore che all’appuntamento per perfezionare l’acquisto si è trovato davanti i militari che procedevano alla sua identificazione e al recupero della biciletta che è stata restituita al legittimo proprietario.

ARRESTI IN ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTI

Arrestato dai Carabinieri di Sestri Levante un ecuadoriano 24enne, già sottoposto all’ avviso orale e alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di permanenza notturna in abitazione, per reati in materia di stupefacenti. A seguito delle numerose violazioni alle prescrizioni impostegli, l’Ufficio di Sorveglianza di Genova ha emesso un decreto di sospensione della misura alternativa e ha disposto l’accompagnamento presso la Casa di Reclusione di Chiavari.

Altro arresto eseguito dei Carabinieri della Stazione di Lavagna a carico di un 61enne, cittadino Ceco, per cui il Tribunale di Genova-Ufficio esecuzioni Penali ha disposto il ripristino dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo questi, a seguito di condanna, finire di scontare la pena per il reato di concorso formale, violenza e resistenza a p.u., rifiuto dell’indicazione sulla propria identità personale. Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Chiavari.

Più informazioni