Recco: verso le elezioni regionali, il programma del Pd - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Affollata riunione

Recco: verso le elezioni regionali, il programma del Pd

Generico agosto 2024

Da Luciano Port

Nonostante la calura e il periodo feriale questa mattina non c’erano sufficienti sedie per l’alta affluenza degli iscritti dei Circoli Pd di Recco Avegno Uscio, Camogli, Bogliasco e Sori all’Assemblea per discutere di temi e candidature per le vicine elezioni regionali.
Erano presenti il segretario Metropolitano (e probabile candidato  capolista) Simone D’angelo, l’on Luca Pastorino, i dirigenti Daniela Fara e Giampaolo Malatesta oltre, ovviamente, i segretari del Golfo Paradiso Lella Russo, Cecilia Petazzi e Gianluca Musante.
La discussione ha interessato sia proposte programmatiche inerenti necessità del territorio levantino, sia suggerimenti per la composizione della lista del Pd che dovrà esprimere sedici candidati (otto uomini e otto donne).
Temi affrontati in particolare l’attuazione definitiva del Parco Nazionale di Portofino, la situazione sanitaria oggi disastrosa ed in particolare il sottoutilizzo dell’ospedale di Rapallo, una particolare attenzione alla gestione del territorio sempre più compromesso, un riordino non più rinviabile di tutto il comparto scuola.


Per quanto riguarda le candidature unanime consenso sul sostegno alla candidatura di Simone D’angelo che è stato chiesto sia anche il Capolista.
Vi sono state anche autocandidature del territorio di cui l’incaricata della Segreteria Daniela Fara ha preso nota.
Nelle conclusioni il Segretario Metropolitano D’angelo ha espresso la convinzione che Andrea Orlando è la scelta migliore e che sarà un ottimo presidente di Regione.

Più informazioni