Moneglia: due aggressioni. Sestri-'Santa': etilismo. Cavi: incidente - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Un caldo fine agosto

Moneglia: due aggressioni. Sestri-‘Santa’: etilismo. Cavi: incidente

carabinieri, servizio, arma

Notte movimentata nel Levante tra incidenti, aggressioni, intossicazioni etiliche. Decine i casi trattato dal 118 e dal pronto soccorso.

A Moneglia poco dopo mezzanotte una donna è stata colpita con un pugno in via fratelli Botto; ha rifiutato il ricovero, ma poi si è recata nella sede della locale pubblica assistenza e da qui trasferita in codice verde al pronto soccorso di Lavagna. Ancora a Moneglia, a San Saturnino, dove in precedenza si era verificato un incidente, alle 2.00 un ventenne è stato colpito con un casco al volto da un ragazzo poi fuggito. Il giovane, prima giudicato in codice rosso poi derubricato in giallo, è stato accompagnato dalla Croce Azzurra al pronto soccorso di Lavagna

Tra le intossicazioni una all’1.00 circa in via Pilade Queirolo a Sestri Levante, con intervento dei carabinieri ed una di un 24.enne alle 4.40 circa sul lungomare di Santa Margherita, il giovane, in codice rosso poi modificato in giallo, è stato trasportato dai Volontari del soccorso a pronto soccorso di Lavagna.

Poco prima di mezzanotte lungo l’Aurelia a Cavi, una donna di 30 anni ha riportato traumi in un incidente tra un’auto ed uno scooter. La ferita è stata trasportata dalla Croce Verde di Sestri Levante in codice rosso all’ospedale di Lavagna; sul posto i carabinieri.

 

Più informazioni