Anticipo del sabato

Calcio/ Samp in 10 e Vismara sugli scudi: al Ferraris 0-0 contro il Bari

I blucerchiati restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Vulikic.

La prima di Sottil alla Sampdoria è un pareggio: al Ferraris contro il Bari finisce 0-0. In 10 dal 14’ per il rosso a Vulikic i blucerchiati reggono all’assalto degli ospiti e nel recupero hanno anche l’occasione per portare a casa la vittoria.

E’ il Bari a rendersi pericoloso fin da subito ma dopo un tiro di Benali alto, al 7’ Lasagna trova il vantaggio: il gol però viene annullato per posizione di fuorigioco millimetrica dell’attaccante. Al ‘9’ De Paoli centra il palo di potenza e al 12’ l’episodio che cambia la gara con Vulikic espulso per un brutto fallo su Lasagna lanciato in porta. Il rosso arriva dopo la decisione da parte del Var A questi punti Sottil toglie Meulesteen e inserisce Veroli ma è sempre il Bari ad avere in mano il pallino del gioco. Al 31’ altro intervento del Var per decretare un calcio di rigore alla formazione allenata da Longo per un tocco di mano di Bereszynski. Dal dischetto va Lasagna ma Vismara si supera e tiene il risultato sullo 0-0. Nel recupero Benali calcia ma il portiere Samp para a terra.

Nella ripresa sussulto Sampdoria con Coda ma il suo pallonetto termina alto ma è sempre il Bari a mettere in difficoltà la Sampdoria. Prima è Falletti su punizione al 62’ e poi Manzari alla mezz’ora a sprecare da ottima posizione. Poi Vismara è ancora protagonista salvando una doppia conclusione su Falletti e poi su Manzari. Nell’ultimo minuto di recupero Sekulov cerca la conclusione respinta sa Radunovic e al 95’ Maresca fischia la fine. Per la Sampdoria un punto per muovere la classifica ma c’è tanto lavoro per Sottil che al rientro affronterà il Cosenza al San Vito Marulla domenica alle 15.

Più informazioni