Giovedì spettacolo musicale

Portofino: Salone Nautico, in piazzetta musica per allietare i turisti

Da giovedì 19 a martedì 24 settembre, nell’area fieristica di Genova si svolge l’edizione numero 64 del “Salone Nautico”, ripartito alla grande dopo un periodo di crisi del settore nautico. Se negli anni del boom economico gli alberghi della Riviera registravano il tutto esaurito durante l’esposizione, oggi ad ospitare produttori e visitatori, è Genova turistica dotata di hotel e ristoranti capaci di soddisfare la clientela senza sottoporla a trasferimenti in auto.

Portofino, la sua piazzetta ed i ristoranti esercitano comunque un fascino per molti espositori e clienti del Salone Nautico e proprio giovedì 19, giornata inaugurale, Portofino proporrà in piazzetta uno spettacolo serale di intrattenimento musicale con Gianluigi Lembo e la band dell’Anema e Core che proporrà successi partenopei di sicura presa sul pubblico.

La delibera di giunta così giustifica la decisione: “Considerato che tale spettacolo contribuirà a creare un’atmosfera magica nel Borgo, rafforzando il prestigio dell’evento con quello della località”.
Lo spettacolo sarà curato dalla “Inside Emotions-Art Media& Comunivation” con sede a Bari.