Calcio/ Virtus Entella e l'innovazione a favore degli sponsor - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Maggiore esposizione e riconoscibilità

Calcio/ Virtus Entella e l’innovazione a favore degli sponsor

Dall’ufficio stampa di Virtus Entella

Allo stadio Comunale aumenta la visibilità per i marchi delle aziende sponsor a bordo campo: la Virtus Entella continua nell’innovazione a favore dei propri partner.

Euro Display, azienda leader in Europa per la produzione e l’installazione di schermi a LED, sarà il nuovo shorts sponsor dell’Entella.

La collaborazione con Euro Display ha permesso al club di implementare ed efficientare i sistemi pubblicitari e di intrattenimento digitale. I led a bordocampo di ultima generazione, installati nella scorsa stagione, sono stati portati quest’anno da 90 a 180 metri, garantendo una copertura quasi totale del perimetro di gioco inquadrato dalle telecamere. Anche il maxischermo è stato sostituito con nuovi moduli led ad altissima risoluzione che garantiranno maggiore visibilità agli sponsor, oltre a un risparmio energetico significativo.

Fondata nel 1978, Euro Display è stata la prima azienda italiana a produrre schermi a LED. La totale padronanza della tecnologia proprietaria e l’esperienza maturata sul campo in 45 anni rappresentano un valore aggiunto per un club orientato al futuro come quello biancoceleste.

“Siamo molto soddisfatti del salto di qualità compiuto, implementando ulteriormente la sinergia con un’azienda leader nel settore come Euro Display – sottolinea Matteo Gerboni, responsabile marketing della Virtus Entella – gli interventi realizzati quest’estate ci consentiranno di offrire un prodotto all’avanguardia e di grande qualità.

Questo garantirà una maggiore esposizione e un’aumentata riconoscibilità ai marchi dei partner che hanno deciso di affiancare il nostro club in questa stagione sportiva, ricercando nella visibilità a bordo campo uno degli asset della propria comunicazione. Oggi i led, inoltre, fanno ormai parte dell’evento sportivo, arricchendo l’esperienza dello spettatore”.

Più informazioni