Leivi: via Miramare, ripristino della pavimentazione - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Approvato il progetto

Leivi: via Miramare, ripristino della pavimentazione

Da Comunicazione Comune di Leivi
L’Amministrazione Comunale di Leivi, con deliberazione di Giunta n. 37 del 2 agosto 2024, ha approvato il progetto di fattibilità tecnica economica dell’intervento di ripristino della pavimentazione stradale lungo via Miramare.
I lavori previsti vedranno lo stanziamento di un importo di euro 93661,94 per il completo rifacimento del manto stradale lungo un tratto di circa 800 metri della Strada Panoramica. L’asfaltatura partirà dalla zona del Curlo a salire verso San Bartolomeo e dovrebbe vedere l’apertura del cantiere verso la fine di settembre, massimo prime settimane di ottobre. Questo intervento va a risolvere una situazione di deterioramento della pavimentazione stradale, aggravata non solo dal normale logorio, ma anche dai lavori recentemente eseguiti da Iren Acqua Tigullio e Open Fiber. Aziende che collaboreranno fattivamente all’ impegno economico necessario.
L’intervento, atteso da tutta la cittadinanza, ha dovuto essere posticipato fino al completamento dei lavori di Iren e Open Fiber, al fine di garantire un risultato duraturo e di qualità.