Promozione turistica

Portofino Coast: debutto del nuovo logo a Clip

Dall’ufficio stampa Consorzio Portofino Coast

Il nuovo logo del Consorzio Portofino Coast ha fatto la sua prima apparizione ufficiale tre giorni fa in occasione della giornata di apertura del Concorso Lirico
Internazionale di Portofino (CLIP). Questa sera, nella suggestiva cornice del Teatro Sociale di Camogli, la nuova vela simbolo di Portofino Coast sarà presente ancora una volta durante la finale del concorso.
L’edizione CLIP 2024 ha avuto inizio lo scorso martedì 23 luglio con il Primo Turno di audizioni svoltosi nel prestigioso Teatrino di Portofino e terminerà domenica 28 luglio con l’atteso Concerto dei Finalisti con Orchestra, seguito dalle premiazioni ufficiali.

Portofino Coast – sponsor tecnico dell’evento – in collaborazione con Agenzia Viaggi Tigullio Marcone, si è occupato integralmente dell’organizzazione dei trasporti necessari alla manifestazione.
Il CLIP è un illustre concorso di canto lirico che, sin dal suo primo appuntamento nel 2015, mira a scoprire e sostenere giovani talenti. In pochissimi anni, ha attratto cantanti da oltre 70 nazioni diverse, diventando un punto di riferimento nel panorama della lirica internazionale.
Con una giuria composta esclusivamente da sovrintendenti e direttori artistici dei principali teatri d’opera europei, il Concorso Lirico Internazionale di Portofino crea una connessione concreta tra la Selezione musicale ed il mondo del lavoro.
Questa sera, il nostro nuovo logo accompagnerà l’evento finale del concorso, sottolineando il costante impegno di Portofino Coast nel sostenere la cultura e la valorizzazione del territorio.