Calcio/ Lavagnese, un argentino in rosa: ufficiale Cardellino - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Serie d

Calcio/ Lavagnese, un argentino in rosa: ufficiale Cardellino

Dopo aver calcato i campi argentini con le formazioni di El Palo, Los Andes e Villa Dalmine in Primera Nacional e Talleres Remedios, Italiano e Midland tra i dilettanti, arriva in Italia nel 2020 all'Este in provincia di Padova.

pallone da calcio

Dall’Usd Lavagnese 1919

La Società comunica di aver trovato l’accordo per usufruire delle prestazioni sportive del puntero Julian Cardellino.

Nato l’8 luglio 1994 in Argentina, Julian è una prima punta imponente che con i suoi 190 cm può fungere anche da torre nel 3-5-2 praticato da mister Roselli.

Dopo aver calcato i campi argentini con le formazioni di El Palo, Los Andes e Villa Dalmine in Primera Nacional e Talleres Remedios, Italiano e Midland tra i dilettanti, arriva in Italia nel 2020 all’Este in provincia di Padova.

Con la formazione giallorossa colleziona subito 14 reti in 35 presenze in Serie D, poi altre 100 presenze e 23 reti con le maglie di Mestre, Montecchio Maggiore e ancora Este.

A Julian, che ha preferito la Lavagnese a Chievo Verona, Montecchio e Campodarsego e si è già aggregato ai compagni per la preparazione odierna, va il benvenuto da parte del Presidente Compagnoni e di tutta la famiglia bianconera.