Mezzanego: nonna e due nipotini con l'auto nel greto dello Sturla - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Bimba in elecottero al gaslini

Mezzanego: nonna e due nipotini con l’auto nel greto dello Sturla

Nel pomeriggio verso le 15, una nonna di 73 anni è finita con l’auto, in cui viaggiavano anche due nipotini, nel greto del torrente Sturla a Mezzanego. L’auto è finta fuori della carreggiata al ponte di Cichero. Nonna e nipotini, politraumatizzati, sarebbero in gravi condizioni; tutti e tre in co0dice rosso. La bimba, 10 anni, sembra la più grave ed è stata trasportata con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco al pronto soccorso dell’Istituto Gaslini dove l’ha raggiunta, in ambulanza, il fratellino, 12 anni. La nonna è stata invece trasferita al pronto soccorso del San Martino.

Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118, la Croce Verde di Carasco; la Croce Bianca di Mezzanego; l’autoambulanza infermierizzata India, i vigili del fuoco di Chiavari e il soccorso alpino. Presenti anche i carabinieri che stanno indagando sulla dinamica e sulle cause dell’incidente: un colpo di sonno, un malore per il caldo, per evitare un animale, il sole negli occhi?

I vigili del fuoco hanno steso panne per evitare che un eventuale sversamento di carbvurante dall’auto (poi rimossa) inquinasse il torrente.

*********

Dal Centro Documentazione e Comunicazione dei Vigili del Fuoco Genova

Auto cade da un ponte in Val Cichero e finisce nel torrente Cicana, soccorse dai vigili del fuoco tre persone ferite a bordo del veicolo, una donna e due bambini. Dal primo pomeriggio di oggi squadre al lavoro, in corso le operazioni di recupero del mezzo

Generico luglio 2024
Generico luglio 2024
Generico luglio 2024
Più informazioni