Bocce/ Chiavari: il punto della situazione - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Bocce/ Chiavari: il punto della situazione

Da Comunicazione Bocciofila Chiavarese

Antonello Solari fa il punto della situazione

Dopo una stagione altalenante e deludente per la mancata qualificazione alle final four per soli tre punti, colpa di alcuni rendimenti al di sotto delle aspettative per alcuni giocatori che dovevano dare il salto di qualità alla squadra, la società, con il suo responsabile Antonello Solari, sta già muovendo i primi passi per riorganizzare e rafforzare maggiormente la squadra grazie anche all’arrivo di nuovi ed importanti sponsor che contribuiranno ad alzare ulteriormente il livello tecnico.

I primi quattro nomi sono quelli di Marco Carlevaro, che rientra in squadra dopo un anno sabbatico, Mauro Bunino, top player prelevato dalla Gaglianico così come Mauro Roggero, altro top player dotato di grande tecnica e bravura per chiudere, al momento, con l’arrivo di Massimo Griva dalla Perosina, anche qui un top player di livello nazionale. Non faranno più parte della rosa Erik Ceh, Jasmine Causevic ed Emanuele Bruzzone. Alcune trattative sono ancora in corso e aggiorneremo prontamente.

Attualmente alcuni giocatori stanno partecipando alle gare del circuito Elite (2 gare a nord ovest e 2 gare a nord est) le quali daranno la possibilità di qualificarsi ai campionati italiani individuali di volo mentre altri parteciperanno ad un paio di gare internazionali in Francia, precisamente a Gap e Nizza ed una quadretta parteciperà alla gara prevista nei prossimi mesi a Saluzzo.

Anche per le coppie sono in svolgimento le gare per la qualificazione ai campionati italiani a coppie di volo ed una coppia chiavarese ha già scritto il proprio nome sul tabellone finale, Cagliero e Carlevaro si sono già qualificati.

Nel mese di novembre si terrà la consueta sfida per la Coppa Italia a squadre ma per questa c’è tempo.

Circuito Elite, ottimo risultato per Stefano Zucca

Quarta prova per quanto riguarda il Circuito Elite per i giocatori di serie A, valida per le qualificazioni ai campionati italiani individuali. Nella tappa di Udine il nostro Stefano Zucca ha ottenuto un ottimo secondo posto dimostrando un ottimo atteggiamento dentro e fuori dal campo con un alto livello di gioco. Complimenti da parte di tutta la squadra e società.