Calcio/ Il Brugnato nel segno della continuità, confermato Lunghi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuova stagione

Calcio/ Il Brugnato nel segno della continuità, confermato Lunghi

Il tecnico: "Sono molto contento di poter proseguire la mia esperienza alla guida della squadra del mio paese".

Calcio Dilettanti

Dall’ASD Brugnato 1955

L’ASD Brugnato 1955 comunica che Valter Lunghi è stato confermato alla guida della Prima Squadra anche per la stagione 2024/2025. Lo staff di mister Lunghi sarà composto dal vice allenatore Giacomo Terribile, dal preparatore atletico Mozzacchiodi Danilo e dai dirigenti accompagnatori Felici Maurizio e Rebecchi Daniele.

Il commento del presidente Michele Salesiani : “Con il mister, che ringrazio pubblicamente per aver regalato al nostro club e al nostro paese una grande esperienza come quella vissuta nei Play-Off Regionali, abbiamo un rapporto che va oltre il rettangolo di gioco. Abbiamo deciso di continuare insieme questo progetto nella speranza di continuare a cresce insieme anno dopo anno”

Il commento di mister Lunghi: “Sono molto contento di poter proseguire la mia esperienza alla guida della squadra del mio paese. Ripartiamo con grandi motivazioni e con la volontà comune di costruire una squadra che abbia le nostre stesse motivazioni e che abbia voglia di continuare il percorso tracciato lo scorso anno”

Più informazioni