Pallanuoto M/ Terzo colpo di mercato per Camogli: ufficiale Marchetti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attaccante

Pallanuoto M/ Terzo colpo di mercato per Camogli: ufficiale Marchetti

Reduce da una stagione in A1 con la calottina della De Akker.

marchetti, rari nantes camogli

Dalla pagina facebook Rari Nantes Camogli 1914

Terzo squillo di mercato per la Spazio Rari Nantes Camogli. Dopo Caliogna e Mugnaini arriva in bianconero anche l’attaccante Marchetti, classe 2003, reduce da una stagione in A1 con la calottina della De Akker. Marchetti prima di trasferirsi a Bologna è stato un punto fermo del Como in serie A2, ed è pronto ad arricchire il reparto offensivo del club.

“Ho voglia di riscatto e sono certo che Camogli per me sia la scelta giusta“, spiega il neo acquisto bianconero, “Sono reduce da un anno un pò particolare nel quale ho avuto la possibilità di confrontarmi con ottimi giocatori, ma sotto il profilo personale ho giocato poco e per questo motivo in me c’è un forte desiderio di rivalsa. Sognavo già da tempo di fare un’esperienza in liguria e avere la possibilità di giocare a Camogli è qualcosa di davvero speciale. Si tratta di un posto unico, qui si respira pallanuoto da tutte le parti, non vedo l’ora di immergermi in questa realtà.
Da un punto di vista tecnico sono un attaccante. A Como, per necessità, ho giocato anche alcune partite da difensore, ma sono un pallanuotista con caratteristiche principalmente offensive. Sono contento perchè secondo me sta nascendo una bella squadra, con un giusto mix di ragazzi giovani e più esperti. Ci sono tutte le premesse per fare un campionato importante“.