Golf/ A Rapallo grande prestazione dei giovani - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Una giornata storica

Golf/ A Rapallo grande prestazione dei giovani

Grande prestazione della Squadra Agonistica Club dei Giovani del Circolo Golf e Tennis Rapallo in occasione del Challenge “Allianz Young Talents 2024” svoltasi presso il Circolo Golf Royal Park I Roveri a Fiano (TO); il trofeo mette in sfida su diverse categorie giovanili U12, U14 e U18 i migliori atleti dei più importanti circoli di golf del circuito Allianz.

La nutrita, agguerrita, simpatica ed esemplare squadra allenata da Luigi Figari, Chiara Brizzolari, Simone Brizzolari, Anna Rossi e Marco Brizzolara, nono stante la netta inferiorità numerica rispetto agli altri circoli partecipanti ha totalizzato 62 punti classificandosi seconda assoluta nella classifica generale del Challenge; secondi solo al circolo di casa e mettendosi alle spalle gli importanti circoli di Castelconturbia, Carimate, Varese, Margara.

I 15 ragazzi “terribili” di Rapallo si sono nettamente ben distinti in tutte le gare in cui era articolato il Challenge, sfida sponsorizzata da Allianz e che vedeva la partecipazione di 200 ragazzi.

Vincitori a premio delle gare di putt sono stati Anna Kielland e Ascanio Arboccò.

Vincenti nelle gare svolte su percorsi a 9 buche sul percorso Allianz Bank Hurzdan-Fry sono stati Monsello Costanza, Fausto Rossi Monarca, Anna Kielland, Ginevra Scannapieco e Lorenzo Scannapieco.

Vincenti sulle difficili 18 buche del percorso Allianz Course Trent Jones Sr. sono stati Eugenio Galeppini ed Edoardo Scannapieco.

Una giornata storica ed emozionante per il Circolo Golf e Tennis Rapallo.

 

Più informazioni