Pallanuoto M/ Camogli, il secondo colpo di mercato è Marco Mugnaini - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Gol ed esperienza

Pallanuoto M/ Camogli, il secondo colpo di mercato è Marco Mugnaini

Il neo acquisto: "Voglio provare ad essere un punto di riferimento per i giovani sia in partita che in settimana".

marco mugnaini

Dalla Rari Nantes Camogli 1914

Un corteggiamento durato anni, ma adesso, finalmente, ci siamo. Tante volte Marco Mugnaini è stato vicino ad indossare la calottina bianconera, e ora, tutto questo è realtà. Il Camogli riparte non solo dal carisma e dall’esperienza di Dado Caliogna, ma mette a disposizione di mister Ferreccio i gol e il talento di uno dei giocatori più ambiti dell’intera categoria.

“Felice, carico ed emozionato per questa mia nuova avventura“, racconta Mugnaini, “Si, è vero, sono tanti anni che sfioro questa destinazione, ma quest’anno ho capito subito che sarebbe stata la volta buona. Arrivo carico di motivazioni, pronto a dare il mio contributo per far crescere la squadra. Il ruolo che la società ha disegnato per me mi stimola e mi responsabilizza. Voglio provare ad essere un punto di riferimento per i giovani sia in partita che in settimana. Ho visto subito che tutti hanno le idee chiare su come ripartire dopo la retrocessione e sono convinto che si possa fare bene.

Conosco Ferreccio per averlo avuto a Sori. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui e so cosa si aspetta da me. Il pubblico? Non nego che sia stato un fattore. Dobbiamo pensare alle finali con la Florentia, ricordarci che cosa questa gente è capace di fare, e lavorare al massimo per riaccendere l’entusiasmo di una piazza unica. Ho giocato tante volte alla Giuva da avversario ed è sempre stata dura, ora voglio godermela al massimo“. Gol, esperienza e talento. Il Camogli batte il secondo colpo. Benvenuto Mugna