Recco: Scuola di Musica Moderna, saggio degli allievi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica 16 giugno alle 17 sul belvedere tenco

Recco: Scuola di Musica Moderna, saggio degli allievi

Generico giugno 2024

Dallo staff di Carlo Gandolfo, sindaco di Recco

Domenica 16 giugno, alle ore 17, il Belvedere Luigi Tenco di Recco sarà il palco privilegiato di un evento musicale atteso: il saggio degli allievi della Scuola di Musica Moderna. Nel corso della serata, dal titolo “Cantiamo in Riva al Mare”, si esibiranno 25 tra bambini e ragazzi. I giovani canteranno altrettanti brani di musica moderna, tra cui successi del Festival di Sanremo e tormentoni più classici. Tra i brani in programma ci saranno “Fire on fire”, “Italodisco”, “100 messaggi”, “Click boom”, “Due vite”, “Mon amour”, “Ma non tutta la vita”, “Ovunque sarai”.

“Sappiamo che questi spettacoli sono delle occasioni per chi canta per dimostrare quel che è il frutto dei propri studi – dice il sindaco Carlo Gandolfo – sarà un’occasione per accrescere la loro creatività e il loro interesse per lo studio della musica. Congratulazioni a Barbara Firrarello e ai ragazzi che si mettono alla prova sul palco”.

La “Scuola di Musica Moderna”, diretta da Barbara Firrarello, insegnante di canto, cantante e organizzatrice di eventi musicali, ha sede a Recco e a Sestri Ponente, offre un’ampia possibilità di corsi dal propedeutico per i più piccoli, a quello di canto moderno, a quelli di chitarra e pianoforte.