Attaccante classe 1991

Calcio/ Daniele Massaro attaccante della Sammargheritese: “Obiettivo tornare in Eccellenza”

Nelle ultime sette stagioni ha indossato con la casacca del Golfo Paradiso

Dall’ACD Sammargheritese 1903

Nell’ambito della costruzione della Rosa per la Stagione Calcistica 2024/2025, l’A.C.D. Sammargheritese 1903 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del Calciatore Daniele Massaro, attaccante classe ‘91.
Per Massaro, nelle ultime sette stagioni con la casacca del Golfo Paradiso, è un ritorno alla Samm dato che già nelle stagioni 2015/16 e 2016/17 aveva vestito la casacca arancione nel campionato di Eccellenza e realizzando in tutto 18 reti, che sommate a quelle realizzate complessivamente in carriera tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, raggiungono la cifra di ben 178 marcature.

“Sono felicissimo di essere tornato a vestire la maglia di una società storica come la Sammargheritese. Ringrazio i Direttori, gli allenatori e tutti i Dirigenti che mi hanno dimostrato affetto e interesse, permettendomi di tornare a Santa Margherita. Le ambizioni di Società e Staff sono quelle di riportare subito la Samma in Eccellenza ed è la cosa che mi ha dato gli stimoli giusti per fare questa scelta: sono certo che con il lavoro e la determinazione, tutti insieme potremo toglierci grosse soddisfazioni…ed io non vedo l’ora di iniziare!”