Calcio/ Daniele Massaro attaccante della Sammargheritese: "Obiettivo tornare in Eccellenza" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attaccante classe 1991

Calcio/ Daniele Massaro attaccante della Sammargheritese: “Obiettivo tornare in Eccellenza”

Nelle ultime sette stagioni ha indossato con la casacca del Golfo Paradiso

daniele massaro

Dall’ACD Sammargheritese 1903

Nell’ambito della costruzione della Rosa per la Stagione Calcistica 2024/2025, l’A.C.D. Sammargheritese 1903 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del Calciatore Daniele Massaro, attaccante classe ‘91.
Per Massaro, nelle ultime sette stagioni con la casacca del Golfo Paradiso, è un ritorno alla Samm dato che già nelle stagioni 2015/16 e 2016/17 aveva vestito la casacca arancione nel campionato di Eccellenza e realizzando in tutto 18 reti, che sommate a quelle realizzate complessivamente in carriera tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, raggiungono la cifra di ben 178 marcature.

“Sono felicissimo di essere tornato a vestire la maglia di una società storica come la Sammargheritese. Ringrazio i Direttori, gli allenatori e tutti i Dirigenti che mi hanno dimostrato affetto e interesse, permettendomi di tornare a Santa Margherita. Le ambizioni di Società e Staff sono quelle di riportare subito la Samma in Eccellenza ed è la cosa che mi ha dato gli stimoli giusti per fare questa scelta: sono certo che con il lavoro e la determinazione, tutti insieme potremo toglierci grosse soddisfazioni…ed io non vedo l’ora di iniziare!”