Varese Ligure: Mauro Rattone eletto sindaco promette cambiamenti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Con il 62,73 per cento

Varese Ligure: Mauro Rattone eletto sindaco promette cambiamenti

Generico giugno 2024

Da Comunicazione lista “Per Varese Ligure e Frazioni”

“Al termine dello scrutinio la nostra lista ha ottenuto il 62,73 % delle preferenze. Un segnale chiaro ed evidente che la comunità di Varese Ligure e di tutte le frazione vuole un vero cambiamento – lo dichiara Mauro Rattone, neo sindaco di Varese Ligure – Da tempo abbiamo sollevato critiche all’amministrazione uscente sulla gestione della cosa pubblica e sulle mancanze evidenti che hanno contribuito, in questi anni, al progressivo spopolamento del nostro bellissimo territorio.

Ci impegneremo fin da subito per garantire una Varese Ligure pulita, in tutti i sensi. Questa vittoria è stato possibile grazie al lavoro portato avanti da un gruppo competente e serio che ha dimostrato la concretezza delle proposte messe in campo. Intorno a questo progetto si è creata una bella e rinnovata
comunità.

Ringrazio tutte le cittadine e i cittadini che ci hanno dato fiducia. Da oggi saremo gli amministratori di tutti, senza preferenze o favoritismi. Tutti uniti per riportare un rinnovato entusiasmo e una voglia di ripartire nel nostro territorio”.