Chiavari: sedia destinata a Papa Francesco, consegnata alla curia - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le arti si incontrano

Chiavari: sedia destinata a Papa Francesco, consegnata alla curia

Chiavari le arti si incontrano

Da Maria Rosa Razeto, presidente Club “Le Arti si incontrano”

Il 14 aprile durante la cerimonia di consegna all’Auditorium San Francesco di Chiavari (delle 35 sedie ai rappresentati delle Istituzioni da parte degli artisti del Club “le arti si incontrano”) la sedia destinata a Papa Francesco è stata affidata alla Curia Vescovile di Chiavari, nella persona del Vicario Generale, Mons. Stefano Mazzini, il quale si è occupato personalmente di condurre a termine quanto richiesto dagli organizzatori .

Per l’effettiva consegna della sedia al Santo Padre è stato incaricato don Tommaso Mazza, Consulente Ecclesiastico del Centro Italiano Femminile.

Il 7 maggio scorso don Tommaso si è quindi recato in Vaticano e ha portato la sedia nella residenza del Pontefice,la Domus Sanctae Marhae.

Ora a distanza di qualche settimana,è arrivata agli organizzatori anche la lettera con cui Papa Francesco esprime la sua gratitudine per il prezioso dono, ma sopratutto con cui incoraggia a continuare quest’opera di sensibilizzazione.

“Continuate a dare coraggio a tutte le donne-scrive il Papa-e ad essere costruttori di fraternità. Siate instancabili seminatori di speranza”.