Avegno: confronto pubblico negato da Canevello a Ceravolo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso le elezioni

Avegno: confronto pubblico negato da Canevello a Ceravolo

Generico maggio 2024

Da Margherita Ceravolo, candidata sindaco della Lista “Per Avegno lepersonecontano.Margherita Ceravolo Sindaco”

Glielo avevo accennato di persona sabato 19 us.,  poi martedì 21 ho scritto una mail proponendo al Sindaco Canevello un confronto pubblico, tra noi due candidati sindaci, nel rispetto del  principio di democrazia e trasparenza sulle tematiche principali di Avegno nelle modalità e tempi che lui riteneva.

Mi ha risposto in modo sollecito ieri 22 maggio dicendo che” Ringrazio per il tuo invito! Peraltro come ti avevo anticipato a voce, non mi sembra necessario il confronto! Avremo certamente il tempo in futuro di confrontarci in modo comunque trasparente e mi auguro in modo costruttivo comunque vada”.

Mi dispiace per i cittadini, elettori alle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno, che oltre ad ascoltare  noi avrebbero potuto anche intervenire ed essere ascoltati, ma non mi stupisco. del rifiuto. In questi 5 anni Canevello e la sua Amministrazione hanno dimostrato poca disponibilità al dialogo con i cittadini e con le minoranze e alla trasparenza, prova ne è  l’interruzione della pubblicazione dei consigli comunali on line  (fatto salvo nel periodo del Covid  perchè obbligo di legge). Se vorrà ripensarci la mia proposta rimane valida fino al 6 giugno (il 7 non si può).

 

Più informazioni