Presentata anche la squadra senior internazionale

Ginnastica estetica/ Pro Recco: fine settimana di appuntamenti

Da Comunicazione Pro Recco Gym

Alla Pro Recco Gym Club ASD, scuola di ginnastica estetica di gruppo, è appena trascorso un weekend ricco di appuntamenti.

Sabato 18/5 un incontro con la dietista nutrizionista Elena D’Albertis ha permesso alle famiglie delle ginnaste più giovani di confrontarsi sul tema importante dell’alimentazione corretta, in particolare quando si tratta di atlete donne, in crescita e che praticano uno sport estetico. Un momento utile per cui la società ringrazia sia la professionista coinvolta, chiara ed esaustiva, sia le famiglie, disponibili al dibattito.

Durante la giornata di domenica, invece, a Leivi, è stato organizzato il quarto Stage “insieme per crescere tecnicamente”, ossia un nuovo workshop di approfondimento sul movimento corporeo.
Questa volta le tematiche affrontate ed approfondite sono state la danza e la musicalità, grazie all’intervento di Giada Mosto, affermata insegnante della disciplina, con esperienze importanti alle spalle.

In conclusione della mattinata, la società di Recco ha presentato l’esercizio e la squadra senior internazionale, in partenza per Budapest.
Elisa Chiappalone, Michelle e Myrea Minervini, Carlotta Taini, Tailon Hoxha, Noemi Felleti, Siria Aldinucci ed Ilaria Puglia, partiranno per l’Ungheria per disputare la seconda tappa di Coppa del Mondo, dove rappresenteranno la Federazione FISAC.
Grande emozione per il team, che sarà accompagnato dalla tecnica Giulia Angelino e dalla direttrice tecnica Yana Romanova.