'Santa': approvato il bilancio d'esercizio della Progetto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'amministratore unico cessa il mandato

‘Santa’: approvato il bilancio d’esercizio della Progetto

Generico aprile 2024
Alberto Cappato, Paolo Donadoni

Dall’ufficio Comunicazione del Comune di Santa Margherita Ligure

Con l’approvazione del bilancio d’esercizio 2023 della Progetto Santa Margherita, termina l’incarico da Amministratore Unico di Alberto Cappato. L’approvazione questa mattina da parte del Sindaco Paolo Donadoni.
Cappato ha guidato la società partecipata al 100% dal Comune dall’ottobre del 2020 dopo che era stata affidata alla dirigente dell’Area 2 Rosalba Pilato.

Così il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: “Alberto Cappato ha portato uno sguardo nuovo nella gestione della Progetto Santa. La sua esperienza in ambito portuale ha consentito di implementare i servizi forniti dalla Marina di Santa. Insieme abbiamo lavorato per modernizzare il servizio di bike sharing, il pagamento della sosta parcheggi e gli allestimenti e l’organizzazione dell’offerta museale di Villa Durazzo. Lo ringrazio per il lavoro svolto con serietà e professionalità”.

“Ringrazio Paolo Donadoni per l’opportunità che mi ha offerto. È stata un’esperienza molto stimolante in un contesto territoriale di altissima qualità con un grande potenziale di ulteriore crescita. Un ringraziamento sentito anche al personale della Società Progetto Santa Margherita per l’impegno profuso in questi anni di collaborazione”.

Il Sindaco Donadoni – vista l’imminenza delle elezioni amministrative, per lasciare al futuro Sindaco la nomina del nuovo Amministratore Unico – ha affidato l’incarico temporaneo di gestione della Progetto Santa Margherita al Segretario Generale Massimo Vallese.