Leivi: è Gabriele Pisani il candidato nel segno di Centanaro - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per il gruppo "leivi. tradizione e sviluppo"

Leivi: è Gabriele Pisani il candidato nel segno di Centanaro

Alle elezioni amministrative del prossimo giugno a Leivi colui sulle cui spalle grava il “peso” di raccogliere l’eredità di Vittorio Centanaro, sindaco per quindici anni consecutivi, è Gabriele Pisani. Un giovane architetto, con esperienza di cinque anni in consiglio regionale, appassionato di sociale e con competenze tecniche in materia di strade e urbanistica. È lui il nuovo volto dello storico gruppo “Leivi. Tradizione e Sviluppo”, che negli ultimi quindici anni ha amministrato il paesino sopra le colline di Chiavari.

“È una persona educata e preparata, che sa ascoltare, contiamo su di lui per dare le risposte che le gente si aspetta – dichiara lo stesso Vittorio Centanaro (che si candida a consigliere) -. Speriamo di farcela, seguendo le nostre linee guida che in questi quindici anni ci hanno premiato: ascolto di tutti i cittadini e decisioni prese in ordine alle problematiche riscontrate in tutte le diverse aree del comune, in ordine di priorità, con l’obiettivo di portare a termine i lavori rimasti in sospeso”.

Un nome, “Leivi.Tradizione e sviluppo”, che rimane inalterato, “perché è valido nel 2024 come lo era nel 2009. Siamo un gruppo di persone che guarda agli insegnamenti di vita dei nostri padri e nonni, alle antiche tradizioni, essendo nello stesso tempo aperti alle innovazioni di una società che vuole crescere. Un esempio: la fibra ottica sta arrivando in tutto il comune, è un’operazione che va avanti da circa otto mesi ed ora si sta avviando ad essere completata”, aggiunge Centanaro.

Per i nomi dei competitor aspettiamo le prossime settimane.