Chiavari: Portofino Coast cresce, ieri l'assemblea - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ingresso di sette nuovi soci e due nuovi sponsor

Chiavari: Portofino Coast cresce, ieri l’assemblea

Dall’ufficio stampa Portofino Coast

Si è tenuta ieri – giovedì 14 marzo – presso il Grand Hotel Torre Fara di Chiavari l’Assemblea ordinaria del Consorzio Portofino Coast, nel corso della quale è stata confermata la continua crescita e il consolidamento del Consorzio.
L’entusiastica approvazione per l’ingresso di sette nuovi soci e di due nuovi sponsor evidenzia il costante interesse e l’ampia fiducia che il settore turistico locale ripone nel lavoro svolto da Portofino Coast.

Entrano dunque come nuovi consorziati: ParlaComeMangi di Rapallo, SSD Outdoor Portofino di Recco, Ristorante La Brinca di Ne, Ristorante Pizzeria Nettuno di Rapallo, Ristorante L’Altro Eden di Santa Margherita Ligure, Associazione Albergatori Chiavari e Associazione Albergatori Lavagna.

Con l’ingresso dei nuovi soci, il Consorzio vede ampliarsi il proprio network a 53 membri, un’ulteriore conferma del ruolo centrale del Consorzio nella valorizzazione e promozione della filiera turistica locale. Da oltre tre decenni, Portofino Coast si impegna infatti a interpretare e rielaborare le tendenze di mercato, sempre nel rispetto delle risorse culturali e ambientali del territorio, contribuendo così in maniera significativa alla crescita e al prestigio del comprensorio.
Ogni nuovo ingresso arricchisce il Consorzio con la propria expertise e la volontà di contribuire attivamente alla promozione e al successo del territorio.
L’importante supporto degli sponsor conferma il forte legame tra il mondo imprenditoriale e il Consorzio,  testimoniando l’importanza strategica della collaborazione pubblico-privato nel promuovere il territorio. Nomi di prestigio come Acqua minerale Calizzano e Pregis S.p.a, che offrono nuovo sostegno al Consorzio, contribuiscono alla realizzazione di iniziative e progetti volti a valorizzare il patrimonio culturale e ambientale della zona.

L’Assemblea ha inoltre visto la presentazione dell’avanzamento lavori in merito al Tavolo del Turismo  Comprensoriale, chiamato a lavorare in qualità di strumento trasversale su temi legati allo sviluppo strategico delle politiche turistiche territoriali quali: riqualificazione turistica del comprensorio, formazione, comunicazione e gestione degli eventi.