Lo dice il candidato armando ezio capurro

“Rapallo merita un sindaco libero, che non dipenda dai partiti”

Dall’ufficio stampa di Armando Ezio Capurro, candidato sindaco a Rapallo

Rapallo merita un sindaco libero: la politica non dovrebbe imporre il suo destino

L’altro ieri il Presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, ha convocato una riunione con i segretari liguri dei partiti di centro-destra per discutere delle prossime elezioni. Un incontro che ha visto la suddivisione del territorio tra Fratelli d’Italia a Sanremo, Lega ad Albenga e Forza Italia a Rapallo, con il candidato deciso dal sindaco uscente, che ha indicato Giorgio Costa come il prescelto.

Oltre ai nomi proposti, emerge una questione fondamentale: Rapallo, nonostante sia la sesta città più importante della Liguria, non può permettersi e non merita di essere soggetta ad imposizioni politiche. La futura leadership della città non dovrebbe essere obbligata a rendere conto esclusivamente al partito che l’ha candidato, ma piuttosto essere libera di agire nell’interesse della comunità.

Rapallo, con la sua storia, la sua bellezza e la sua importanza, merita di essere guidata da un sindaco che agisca per il bene della città, senza essere vincolato da interessi esterni. La comunità ha bisogno di un leader libero, in grado di prendersi cura di Rapallo con dedizione e impegno, senza dover sottostare a direttive politiche che potrebbero non essere allineate con gli effettivi bisogni della città.

L’importanza di garantire l’indipendenza al futuro sindaco di Rapallo è fondamentale per il progresso e il benessere della città. La politica non dovrebbe essere un ostacolo, ma piuttosto un sostegno per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Rapallo merita un leader libero che si dedichi appieno al suo sviluppo e alla sua prosperità.