Camogli: Museo marinaro e Teatro Sociale inseriti nelle Giornate Fai d'Autunno - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Camogli: Museo marinaro e Teatro Sociale inseriti nelle Giornate Fai d’Autunno

Sul sito internet delle Giornate Fai – Fondo Ambiente Italiano – d’Autunno, in programma sabato 14 e domenica 15 ottobre, sono indicate due belle novità per Camogli. Tra le possibili visite, oltre a quelle all’Abbazia di San Fruttuoso (sabato e domenica dalle 10 alle 15.30 con ultimo ingresso alle 15), vi sono il Museo Marinaro “Gio Bono Ferrari” e il Teatro Sociale. L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune, è possibile grazie ai volontari del teatro e ai volontari della Società Capitani e Macchinisti Navali.

Sabato 14 per il Museo Marinaro, in via Ferrari 42, l’apertura è prevista dalle 9 alle 17 con visite guidate dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 a cura della Società Capitani e Macchinisti Navali Camogli. Alle 11 l’evento speciale “Camogli si racconta attraverso i suoi personaggi”. Durata della visita 60 minuti.

Sempre sabato 14 per il Teatro Sociale, in piazza Matteotti 5, l’apertura è prevista dalle 10 alle 18 con l’ultimo ingresso alle 17.30 con visite guidate a cura dei Volontari del Teatro Sociale. Durata della visita 40 minuti.

Info: https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-autunno/i-luoghi-aperti/?gclid=EAIaIQobChMIgt3lx4ffgQMVMjsGAB3TsQR1EAAYASAAEgJpuPD_BwE

 

 

Più informazioni