Pallanuoto M/ La Rari Nantes Sori sbanca Ancona - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Successo esterno

Pallanuoto M/ La Rari Nantes Sori sbanca Ancona

Il ds Rezzano: "Sono molto soddisfatto di come stiamo affrontando questo finale di stagione dopo un campionato lungo e difficile".

rari nantes sori

Dalla Rari Nantes Sori

Tre punti preziosi per la Futurenergy RN Sori nella trasferta ad Ancona. I granata di Ferreccio si impongono sui padroni di casa per 11 a 7. Parte bene la Rari Nantes che trova velocemente il gol col capitano Mugnaini a cui segue poco dopo la risposta dell’ anconetano Pugnaloni. I granata tornano in vantaggio con Viacava ma i sigilli di Sabatini e Pantaloni riportano i padroni di casa sul più uno. Le reti di Giordano e Viacava consentono al Sori di chiudere il primo quarto di gioco in vantaggio.

Il gol di Mugnaini apre il secondo tempo di gioco ma la Vela insegue e trova la rete di Pieroni. La Futurenergy spinge sull’ acceleratore e trova le reti con Mugnaini, Congiu Giosuè e Penco. La risposta anconetana arriva ad inizio terzo tempo con Baldinelli ma la quarta rete personale di Mugnaini mette tranquillità ai granata. Ancora un sigillo dei padroni di casa porta il parziale sul temporaneo 9 a 6. Il quarto ed ultimo tempo si apre con due reti per la squadra di Ferreccio messe a segno da Congiu e Benvenuto. L’ultima ininfluente rete dei padroni di casa chiude la partita sul risultato di 7 a 11.

“Abbiamo iniziato bene la gara, con la giusta mentalità e conducendola sempre, mantenendo il vantaggio ” dichiara il DS Rezzano “Sono molto soddisfatto di come stiamo affrontando questo finale di stagione dopo un campionato lungo e difficile.”