Chiavari: Fiera di Sant'Antonio, le modifiche ai bus - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Corse

Chiavari: Fiera di Sant’Antonio, le modifiche ai bus

Lungo i percorsi alternativi verranno posizionate, qualora necessarie, delle fermate provvisorie.

bus, trasporti, corse

Dall’ufficio stampa di Amt

Il prossimo fine settimana a Chiavari si svolgerà la tradizionale Fiera di Sant’Antonio pertanto, dalle 20.00 di venerdì 25 a tutta la giornata di domenica 27 marzo, il servizio di linea subirà le seguenti variazioni di percorso:

• Tutti gli autobus provenienti da Carasco, giunti all’altezza di Piazza Sanfront, svolteranno a sinistra per Viale Kasman, Viale Marconi, Corso De Michiel, Corso Assarotti dove riprenderanno il regolare tragitto di linea. Analogo percorso inverso.

• Le linee provenienti da Leivi – Piazzale Rocca, giunte alla rotonda di Via Devoto / Via Piacenza, svolteranno a sinistra in Via Piacenza e proseguiranno per Piazza Sanfront, Viale Kasman, Viale Marconi, Corso De Michiel, Corso Assarotti dove riprenderanno il regolare tragitto di linea. Analogo percorso inverso per le corse in direzione Piazzale Rocca – Leivi.

• Le linee provenienti da Lavagna Corso Buenos Aires, giunte al ponte dell’Entella, dovranno deviare per Viale Marconi e proseguire lungo Corso De Michiel e Corso Assarotti, dove riprenderanno regolare percorso. Analogo percorso inverso.

• La linea 902 effettuerà capolinea a Chiavari FS.

Lungo i percorsi alternativi verranno posizionate, qualora necessarie, delle fermate provvisorie.