Calcio/ L'Entella esce con un punto dall'Adriatico: è 0-0 contro il Pescara - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pari in posticipo

Calcio/ L’Entella esce con un punto dall’Adriatico: è 0-0 contro il Pescara

Per i chiavaresi da registrare l'infortunio di Morosini avvenuto all'8' del primo tempo.

Lo stadio "Adriatico" di Pescara.

Pescara: Sorrentino; Zappella, Ingrosso, Drudi, Veroli; Diambo, Pompetti, Pontisso; Clemenza, Ferrari, Rauti. All. Auteri
Entella: Borra; Coppolaro, Silvestre, Chiosa, Pavic; Dessena, Rada, Karic; Morosini; Merkaj, Lescano. All Volpe

La Virtus Entella strappa un punto in casa del Pescara: all’Adriatico finisce 0-0. Volpe si affida al 4-3-1-2 con Coppolaro, Silvestre, Chiosa e Pavic a difesa di Borra. In mezzo Dessena, Rada e Karic. Morosini a supportare Merkaj e Lescano.

La prima azione è dell’Entella ma il tiro di Lescano viene parato da Sorrentino. All’8 piove sul bagnato, Morosini si fa male e al suo posto dentro Schenetti. Il Pescara inizia a prendere il pallino del campo e al 12’ colpisce il palo con Pontisso. Tre minuti dopo ci prova Pompetti ma Borra è attento e al 17’ è Clemenza a cercare il gol ma la sua conclusione termina alta. Dopo una fase di stallo nel finale sono gli uomini di Volpe a rendersi pericolosi con Schenetti ma Sorrentino non si fa sorprendere.

Nella ripresa dopo una metà di tempo a ritmi bassi al 70’ il Pescara si rende pericoloso con Delfino ma Borra si supera. Il portiere dell’Entella è bravo su De Risio, subentrato a Diambo e al 75’ su Clemenza. Nel finale sono ancora i padroni di casa a cercare il gol vittoria senza però riuscire a impensierire Borra. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro fischia la fine. Prossimo avversario della Virtus Entella è il Siena lunedì alle 21 al Comunale.