Tamponi gratis ai concerti, ecco l’idea di Enrico Ruggeri - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziative

Tamponi gratis ai concerti, ecco l’idea di Enrico Ruggeri

L'iniziativa del cantante milanese ha come scopo quello di allargare la platea anche a i non vaccinati, con tamponi gratuiti

enrico ruggeri, loredana bertè

Questa sera la sua esibizione a Genova, nella cornice dell’Arena del Mare dove si stanno svolgendo gli eventi di Estate Spettacolo; Ruggeri propone uno show di circa due ore con i suoi brani più famosi.

Tamponi gratuiti a chi non è vaccinato e quindi non ha il Green Pass per accedere ad un concerto: è questa l’iniziativa del cantante Enrico Ruggeri, intrapresa al fine di avere futuri seguiti in altri settori e altre situazioni.

Da Genova prendono così il via i test gratuiti per l’accesso ai concerti, con l’ausilio dei volontari della Croce Bianca, l’ingresso sarà dunque aperto a tutti ed in sicurezza.Il cantante spiega che la sua iniziativa deriva da un forte desiderio a cui tiene tanto, considerando che il settore della musica live e della cultura in generale ha risentito particolarmente del periodo di chiusura e restrizioni causa pandemia. L’intento è dunque quello di dare l’esempio affinché chi si trova in una situazione di difficoltà possa ripartire, senza limiti particolari, ma in totale sicurezza.